Sygic, azienda leader nella tecnologia GPS, presenterà il suo Sygic Mobility Development Kit (SDK) in occasione del MWC 2017 di San Francisco, l’evento di spicco dedicato all’industria mobile nell’area americana. A partire dal 12-14 settembre, gli sviluppatori potranno vedere la demo di Sygic Mobile SDK presso lo stand w.621 del padiglione NEXTech.
Sono oltre 200 milioni gli utenti che in tutto il mondo si affidano aI software di mappatura e navigazione di Sygic e questa sarà la prima volta che l’azienda metterà la sua tecnologia a disposizione degli sviluppatori mobile.
Approccio innovativo
L’idea è quella di offrire la massima flessibilità agli sviluppatori di app mobile e all’industria automobilistica, affinché nelle loro applicazioni possano scegliere tra vari fornitori di contenuti di mapping (Here, TomTom e OSM), usare mappe e sistemi di navigazione online, offline o ibridi, informazioni in tempo reale sul traffico e sui parcheggi e perfino un sistema di routing specifico per i mezzi pesanti. Sygic Mobility Development Kit è disponibile con un’architettura modulare che include API per Mappe, Ricerca, Guida, Routing e Ottimizzazione in grado di supportare qualsiasi caso d’uso che possa presentarsi in futuro.
“Desideriamo condividere la nostra vasta esperienza e il nostro know-how specializzato in soluzioni GPS innovative con altri sviluppatori, al fine di creare prodotti nuovi e interessanti”, ha detto Pavol Magic, Head of Business Development di Sygic. “Il Mobile World Congress, con i suoi partecipanti ambiziosi e innovativi, è il posto perfetto per presentare il nostro SDK ad altri sviluppatori di talento”.
Il GSMA Mobile World Congress è la fiera più grande al mondo dedicata all’industria mobile e vede la presenza di importanti rappresentanti di operatori di servizi mobili, produttori di dispositivi, provider di tecnologie, fornitori e proprietari di contenuti provenienti da ogni angolo del mondo.
“La filosofia di Sygic, improntata all’esplorazione dei limiti della navigazione, ha contribuito alla nostra solida reputazione come leader nel settore dei sistemi di navigazione”, ha aggiunto Magic. “Per noi è importante non solo svilupparci come azienda, ma anche che tutto il settore conosca uno sviluppo generale; per questo motivo desideriamo condividere le nostre conoscenze con le menti più brillanti dell’industria”.