La tanto attesa funzionalità per il mirroring del navigatore sullo schermo del veicolo ora è disponibile per gli utenti di Sygic GPS Truck and Caravan Navigation. Sygic ha risposto alle richieste dei conducenti di veicoli di grandi dimensioni e ha introdotto CarPlay per i dispositivi iOS. A breve seguirà anche Android Auto.
Sygic GPS Truck & Caravan Navigation serve gli oltre cinque milioni di utenti che fanno parte del segmento consumer in enorme crescita di camionisti professionisti e amanti del camper. Ora gli utenti potranno accoppiare il proprio dispositivo mobile iOS al veicolo e usufruire di un’esperienza di navigazione impeccabile su uno schermo più ampio e su un impianto audio integrato grazie alla connessione con Apple CarPlay, da poco disponibile.
Progettato specificamente per le esigenze esclusive dei veicoli di grandi dimensioni, Sygic GPS Truck & Caravan Navigation si distingue dai sistemi di navigazione normali, perché calcola i percorsi dando priorità alla sicurezza e al comfort e considerando le dimensioni del veicolo, la velocità massima, le emissioni e le specifiche di carico di materiali pericolosi.
Le mappe offline della navigazione di Sygic sono una funzionalità molto amata che assicura una navigazione ininterrotta perfino nelle zone in cui la connettività è limitata. Non solo, questa soluzione offre informazioni sul traffico in tempo reale e l’orario stimato di arrivo, avvisi sui rilevatori di velocità, notifiche sui limiti di velocità e l’assistente di corsia dinamico.
Prossimamente quest’anno, gli utenti Android potranno aspettarsi un aggiornamento che permetterà il mirroring di Sygic GPS Truck and Caravan Navigation sull’impianto di infotainment dei veicolo tramite Android Auto.