Sygic, leader globale nel settore della navigazione connessa, è felice di annunciare che la rinomata app Sygic GPS Navigation sarà la prima app di navigazione ibrida per Apple Watch. Questo entusiasmante aggiornamento dell'applicazione mette al polso degli utenti di Apple Watch di tutto il mondo le funzionalità più recenti dell'avanzata navigazione di Sygic e un design innovativo ed elegante.
Per gli attuali utenti di Sygic GPS Navigation basterà aggiornare l'applicazione per avere a disposizione l'app ai primi posti delle classifiche sul loro Apple Watch, senza effettuare alcun acquisto. Con un aggiornamento rapido e semplice, il conducente ottiene la sincronizzazione immediata del dispositivo quando scende dall'auto e prolunga la navigazione senza problemi nell'ultimo tratto del viaggio. Grazie all'innovativa connessione diretta a smartphone, sistemi di infotainment delle auto e smartwatch, Sygic GPS Navigation permette alle persone di connettersi al mondo che le circonda in modo nuovo attraverso la più moderna tecnologia mobile.
L'aggiornamento del software Sygic GPS Navigation offre accesso esteso alla precisione GPS esclusiva della società, all'elegante design e a un'esperienza utente senza pari. L'applicazione innovativa è completamente personalizzabile su tutte le piattaforme e offre agli utenti una programmazione basata su mappe senza pari e un funzionamento ultra-veloce tramite il mirroring avanzato tra dispositivi. A differenza di altre app di navigazione sul mercato, Sygic offre soluzioni ibride avanzate per la navigazione sicura con o senza connessione dati Internet mediante il collegamento a moderni servizi online e mappe offline complete.
Sygic si dedica alla sua missione di guidare ogni conducente al mondo, una missione che si avvicina alla realizzazione grazie a ogni nuova versione innovativa. Questo traguardo strategico si colloca nell'ambito di una tradizione di primati per Sygic: oltre alla sua posizione dominante sul mercato degli Apple Watch, Sygic è stata la prima app di navigazione completa per iOS nel 2009 e la prima a ricevere la certificazione MirrorLink completa per Europa e Nord America all'inizio del 2015.
"In Sygic siamo felici di offrire il nostro ultimo aggiornamento software per Apple Watch e siamo orgogliosi di essere sempre all'avanguardia nel settore della navigazione. Con l'aggiunta di Apple Watch al portafoglio delle compatibilità, Sygic continua a permettere agli utenti di navigare, esplorare e scoprire in tutta sicurezza", afferma Michal Štencl, Sygic CEO.
Sygic GPS Navigation è oggi l'applicazione di navigazione ibrida più scaricata al mondo per dispositivi intelligenti e auto connesse. Con 95 milioni di utenti in tutto il mondo a cui se ne aggiungeranno altri, Sygic è orgogliosa di essere leader nel settore della navigazione GPS globale.