Con Sygic, il Cyber Monday diventa il lunedì della connettività per auto: la Connettività Apple CarPlay viene offerta con uno sconto sul prezzo originale.
Sygic, vincitrice dell'Innovation Award al CES 2020, ha tagliato il prezzo di tutte le licenze premium Android e iOS (incluse le funzionalità aggiuntive) con sconti fino all'82%.
L'offerta Cyber Monday consente di acquistare una licenza premium con mappe offline internazionali, TomTom HD Traffic e Connettività Apple CarPlay pagando il 75% in meno rispetto al prezzo originale.
Sygic ha anche dimezzato il prezzo della licenza separata Connettività Apple CarPlay riservata a chi è già cliente.
La Connettività Apple CarPlay inclusa in Sygic GPS Navigation permette di avere un'esperienza di navigazione mobile all'avanguardia sul display integrato della propria auto, con utili funzionalità che mettono a dura prova i vecchi sistemi obsoleti usati nella maggior parte delle auto di oggi.
La licenza include gli aggiornamenti gratuiti e illimitati delle mappe e dell'app, informazioni sul traffico in tempo reale, avvisi precisi e tempestivi sui limiti di velocità, assistente di corsia, controllo vocale e un design innovativo con edifici in 3D.
L'offerta Apple CarPlay per il Cyber Monday è disponibile per tutti gli utenti iOS.