La nuova generazione della popolare funzionalità aggiuntiva Head-up Display di Sygic GPS Navigation consente agli autisti di proiettare sul parabrezza dell’auto le istruzioni di navigazione appositamente ottimizzate senza dover mai distogliere lo sguardo dalla strada, a notevole vantaggio della sicurezza e del comfort.
Sygic, il vincitore del CES Innovation Awards 2020 nonché il sistema di navigazione scelto da oltre 200 milioni di autisti in tutto il mondo, ha rilasciato la nuova generazione della funzionalità aggiuntiva Head-up Display con possibilità di personalizzazione avanzate.
Questa funzionalità aggiuntiva di Sygic GPS Navigation proietta sul parabrezza le informazioni visualizzate sullo schermo dello smartphone, come le istruzioni stradali, i limiti di velocità e altre indicazioni utili di notte, senza che lo schermo acciechi chi guida.
Con la nuova generazione di Head-up Display, l’autista può personalizzare tutte le informazioni in base ai criteri scelti, ad esempio scegliendo tra vari layout, colori e contenuti, come l’orario di arrivo previsto (ETA), i limiti di velocità, l’inclinazione e la distanza alla destinazione.
In questo modo, è possibile visualizzare sullo schermo tre informazioni diverse nello stesso momento.
“L’Head-up Display costa pochissimo rispetto ad altre soluzioni disponibili sul mercato e svolge la sua funzione perfettamente”, afferma Lukas Dermek, Head of Product di Sygic.
“Le indicazioni stradali e tutte le altre informazioni appaiono fluttuanti nell’angolo di visione dell’autista, che può continuare a guardare la strada davanti a sé, guadagnandone quindi in sicurezza e comfort”, aggiunge.
La nuova generazione di Head-up Display è disponibile in Sygic GPS Navigation per Apple e Android.