Google sta aprendo la sua piattaforma Android Auto™ agli sviluppatori di mappe e navigazione di terze parti per offrire più opportunità a chi usa i sistemi di navigazione. Sygic, in qualità di partner con accesso anticipato, sarà disponibile nei prossimi mesi su Android Auto, non appena Google lo renderà disponibile.
Grazie ad Android Auto, presto i conducenti potranno utilizzare Sygic GPS Navigazione dal display integrato della loro auto. All’inizio di questa settimana Google ha annunciato che dalla fine di quest’anno su Android Auto saranno disponibili nuove categorie di app, come le navigazioni GPS. Google ha anche messo in evidenza Sygic GPS Navigazione come una delle app di navigazione GPS per veicoli più avanzate.
"Siamo entusiasti che Sygic GPS Navigazione sarà a disposizione dei nostri utenti sul display integrato della loro auto con la connettività di Android Auto", ha dichiarato Lukas Dermek, responsabile del prodotto.
Sygic, l’app di navigazione offline più scaricata e utilizzata da oltre 200 milioni di conducenti, sarà compatibile con tutte le principali connettività delle auto. La connettività di Android Auto™ permetterà agli utenti Sygic di guidare in sicurezza senza dover guardare il telefono.