Sygic ha ottenuto la certificazione per gli standard di qualità ISO 9001 e 14001 in base alle indicazioni della prestigiosa autorità di certificazione, TÜV Nord. Le certificazioni dimostrano non solo l’impegno dell’azienda a migliorare i sistemi qualitativi di gestione ambientale e per la qualità, ma anche che possiede la preparazione necessaria per offrire servizi affidabili in un panorama di mercato in costante evoluzione.
Una valutazione esauriente condotta da un comitato di auditor di TÜV ha confermato l’elevata qualità dei processi aziendali in atto in Sygic. Tale conferma migliora ulteriormente l’efficienza interna dell’azienda e ne fa un partner affidabile e coerente agli occhi di società internazionali.
Grazie a operazioni consolidate e standardizzate messe in atto, Sygic è in grado di pianificare in modo efficace le proprie capacità per fornire servizi di qualità e un’assistenza personalizzata ai clienti. “Siamo orgogliosi di questo risultato e continuiamo a impegnarci al massimo per mantenere l’eccellenza in ogni aspetto delle nostre operazioni”, afferma Martin Strigač, CEO di Sygic.
La gestione della qualità ambientale è una priorità assoluta per Sygic: si tratta di un aspetto che riguarda il trattamento responsabile del capitale umano e la riduzione delle emissioni di CO2 nelle operazioni quotidiane. Štefan Jančiga, vicepresidente Automotive di Sygic, sottolinea l’impegno di Sygic per lo sviluppo di prodotti e soluzioni con un impatto ambientale minimo: “Le nostre abilità e competenze nel settore della mobilità elettrica mostrano l’impegno di Sygic verso l’innovazione tecnologia nel settore dei trasporti commerciali sostenibili. Siamo orgogliosi di contribuire a un futuro più ecologico e di fornire ai nostri clienti soluzioni eco-compatibili.”