In Australia, i camion Isuzu viaggiano con la soluzione di navigazione integrata di Sygic

20. 11. 2024

Isuzu Australia Limited (IAL), distributore locale dei camion Isuzu in Australia, ha avviato una partnership con Sygic, fornitore di soluzioni di navigazione di fama mondiale, per inserire la navigazione di ultima generazione nei sistemi di infotainment dei camion Isuzu. La collaborazione si fonda sull’integrazione della tecnologia avanzata di navigazione di Sygic per garantire un’esperienza di guida basata su soluzioni tecnologiche smart, funzionalità pratiche e affidabilità.

La soluzione di navigazione di Sygic offre agli operatori di camion Isuzu in Australia un’esperienza GPS su misura e un’interfaccia intuitiva perfettamente integrata nel sistema di infotainment del veicolo. Progettata appositamente per soddisfare le esigenze dei veicoli di grandi dimensioni, consente agli autisti di ottimizzare i percorsi perché prende in considerazione fattori chiave quali dimensioni del veicolo, limiti di velocità, emissioni e requisiti per il trasporto di materiali pericolosi. Il risultato è un percorso più efficiente e prestazioni di navigazione migliori.

Il sistema è preconfigurato per diversi tipi di veicoli e integra mappe locali di Australia e Nuova Zelanda, comprensive di limiti di velocità e punti di assistenza e rivendita Isuzu specifici per ciascun Paese. Il sistema passa automaticamente dalla modalità giorno alla modalità notte in base all’illuminazione del veicolo, fornendo una pratica funzionalità per diverse condizioni di guida.

Caratteristiche extra come gli aggiornamenti sul traffico in tempo reale, gli avvisi sui rilevatori di velocità e le comunicazioni sui limiti di velocità aumentano la sicurezza e il rispetto delle norme. Le mappe offline consentono una navigazione affidabile anche in zone con connettività limitata o assente.

“L’obiettivo della partnership con Isuzu è quello di creare una navigazione che risponda alle esigenze reali di chi guida i camion. Integrando la nostra tecnologia in quel tipo di veicoli, ci assicuriamo che i conducenti dispongano degli strumenti necessari per una navigazione sicura ed efficiente, sia quando guidano in autostrada che quando affrontano percorsi urbani complessi”, dichiara Stefan Janciga, Managing Director in Sygic.

Le soluzioni di navigazione di Sygic si sono meritate la fiducia di oltre 200 milioni di utenti in tutto il mondo, tra cui più di 3.000 flotte e quattro milioni di autisti professionisti. Forte della grande esperienza nell’offerta di soluzioni per il trasporto su lunga distanza, la consegna di merci e i servizi sul campo, Sygic è il partner ideale per supportare il lavoro dei conducenti professionisti che ogni giorno fanno affidamento su una navigazione precisa e accurata.

Isuzu Australia Limited – Panoramica
Da 35 anni Isuzu Australia Limited (IAL) è la principale marca di camion in Australia e ha consolidato la sua posizione come leader di mercato puntando sulla qualità, l’affidabilità e il servizio clienti. Isuzu vanta una gamma variegata di camion e una rete di oltre 70 rivenditori con cui continua a soddisfare le esigenze degli operatori di trasporto australiani in vari settori. Nota per l’impegno verso l’innovazione, Isuzu realizza veicoli progettati per le richieste esclusive delle condizioni stradali dell’Australia, garantendo prestazioni, efficienza e lunga durata.
Per maggiori informazioni, visita www.isuzu.com.au.