Bratislava, Slovacchia - Sygic, leader globale nella navigazione GPS con oltre 85 milioni di utenti, ha annunciato il lancio di Sygic FleetWork, sistema di navigazione professionale integrato con servizi basati su cloud per la gestione di parchi auto e forza lavoro. Sygic FleetWork è pronto all'uso, semplice e integrabile con i sistemi aziendali.
Con Sygic FleetWork è più facile sfruttare l'elevata efficienza operativa dei parchi auto senza sprechi del budget per acquistare componenti hardware di localizzazione, ampliare l'infrastruttura IT e implementare software complesso.
Sygic FleetWork è disponibile come soluzione pronta all'uso per i parchi auto o come componente plug-in per integratori di sistemi.
La soluzione innovativa sarà presentata alla fiera Transport Logistic che si terrà a Monaco di Baviera dal 5 all'8 maggio.
La soluzione Sygic FleetWork integra il rinomato prodotto professionale Fleet Navigation di Sygic con servizi basati su cloud e un portale Web che consente a manager e spedizionieri di pianificare, ottimizzare, monitorare e comunicare con dispositivi utilizzati dai conducenti e dai lavoratori sul campo.
Dopo soli 5 minuti dall'installazione, gli spedizionieri sono in grado di tenere traccia e gestire veicoli o lavoratori sul campo mediante la mappa interattiva di Sygic FleetWork dall'interno del loro browser Web preferito e fornire indicazioni ai conducenti per guidarli rapidamente in località precise utilizzando la soluzione professionale Fleet Navigation.
"Ci siamo resi conto che sul mercato mancava una soluzione completa efficiente per i clienti che non intendono investire in un'infrastruttura IT complessa o in componenti hardware di localizzazione", spiega Martin Strigáč, Business Solution Director di Sygic. "Una volta individuato il potenziale, abbiamo ampliato la nostra comprovata soluzione professionale Fleet Navigation per includere funzionalità di gestione di parchi auto e forza lavoro."
Le API di facile utilizzo permettono ai clienti di integrare Sygic FleetWork con i sistemi aziendali esistenti. Integratori di sistemi e partner possono incorporare Sygic FleetWork come componente plug-in nelle loro suite di programmi professionali per portare valore aggiunto ai loro clienti senza rischi e con un investimento minimo.
Le aziende possono provare gratuitamente per 14 giorni Sygic FleetWork di Sygic visitando il sito Web di Sygic all'indirizzo www.sygic.com/fleetwork. È disponibile in Europa, Nord America e Australia a soli 4,99 EUR al mese per dispositivo, IVA esclusa.